Caricamento...
Dati del partecipante
Dati società
Persona da contattare per l'iscrizione
Dati per la fatturazione
Indirizzo di spedizione

Modalità di pagamento

L'accettazione dell'iscrizione è subordinata all'avvenuto pagamento della quota di partecipazione. Il pagamento deve avere valuta tassativa della data d’inizio corso.

Informativa ai sensi dell’art.13 D. Lgs n.196/2003:
Informativa ai sensi dell’art.13 D. Lgs n.196/2003: 1) i Suoi dati saranno trattati da OverNet Solutions Srl - e dalle società con essa in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell’art. 2359 cod. civ. - titolari del trattamento - per evadere la Sua richiesta di partecipare a corsi/conferenze/certificazioni e per ricevere la newsletter OverNet Education. Tutti i dati richiesti sono indispensabili per il suddetto fine. 2) previo Suo ulteriore consenso, i Suoi dati saranno trattati dalle titolari per finalità di marketing, attività promozionali, offerte commerciali e per indagini di mercato. Responsabile del trattamento è il Responsabile Dati presso OverNet Solutions Srl. L’elenco completo ed aggiornato delle società in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell’art. 2359 cod. civ. con OverNet Solutions Srl e dei responsabili, è disponibile su richiesta dell’interessato telefonando allo 02.8925981. I Suoi dati saranno resi disponibili agli incaricati preposti alle operazioni di trattamento finalizzate alla gestione ed elaborazione dei dati. Ai sensi dell'art. 7, D.Lgs 196/2003, Lei potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Suoi dati o opporsi al loro trattamento scrivendo a OverNet Solutions Srl –Strada 4 – Palazzo A6 – 20089 Rozzano (MI). Comunichi la sua scelta:
Disdette e rinunce

Qualsiasi rinuncia deve pervenire per iscritto (via fax o e-mail). È prevista una penale del 100% se la rinuncia è notificata nei 7 (sette) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica. In entrambi i casi, l’interessato riceverà il materiale didattico previsto per il corso.

Per i corsi della linea IBM che richiedono laboratori su specifico hardware (Power I; Power p Physical; Power p Physical (Power8); Power p Virtual; SPVC (VM); Storage; SWG Appliance; System x Modular; z - MVS-1; z - Plex & VM-2) viene applicato un importo di cancellazione di 500 € per ogni giornata pianificata indipendentemente da quando la rinuncia viene notificata. Per i corsi della linea IBM che non richiedono laboratori su specifico hardware (VMWare-Based o IRLP Complex VM) viene addebitato un importo di cancellazione di 75 € per ogni giornata pianificata se la rinuncia è notificata nei 15 (quindici) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica.

Per le attività CISCO è prevista una penale del 100% se la rinuncia è notificata nei 10 (dieci) giorni lavorativi precedenti la data d’inizio corso o in caso di mancata notifica.

OverNet si riserva il diritto di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso in qualunque momento. In tal caso la quota di partecipazione sarà interamente restituita o trasferita, su richiesta dell’azienda, ad altre iniziative. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento a favore del cliente da parte di OverNet Solutions Srl

Cliccando su "ISCRIVITI" si accettano i termini e le condizioni presenti in questo modulo.
Annulla