OverNet Solutions

Servizi IT a valore aggiunto: da Unified Communication al System Management 

 
Innovation Always - Innovazione é un’attività di pensiero che, elevando il livello di conoscenza attuale, perfeziona un processo migliorando quindi il tenore di vita dell’uomo. Innovazione è cambiamento che genera progresso umano; porta con sé valori e risultati positivi, mai negativi.
Il perfezionamento può riguardare un processo di produzione, un servizio, la creazione di un oggetto artistico, una tecnica medica, la tecnologia.
L’innovazione non è limitata all’ambito tecnico: l’innovazione esiste in ogni settore, ma viene spesso legata alla tecnologia. La tecnologia, a sua volta, è il mezzo più importante per migliorare le condizioni di vita della persona e rendere più produttive le aziende

La storia:

Overnet Solutions Srl nasce nel 1998 e, grazie alle competenze maturate dalle precedenti esperienze, ed ad una struttura capace di rispondere in modo tempestivo, flessibile ed efficace alle continue sollecitazioni del mercato, è in grado di fornire soluzioni ad elevato valore aggiunto e può contare, come punto di forza, su un team di professionisti qualificati.

Mission aziendale

  • Articolare le competenze per offrire soluzioni globali per reti locali (lan) e geografiche (wan) multivendor, con una gamma di servizi che comprende la consulenza e la progettazione all'implementazione, fino al training e alla completa assistenza tecnica. 
  • Presentare un'ampia scelta di prodotti e servizi di qualità, la più elevata flessibilità e fornire la totale salvaguardia degli investimenti per assicurare ad ogni cliente la certezza di operare con un unico interlocutore, affidabile e attento.
  • Conoscere in modo approfondito tutti gli ambienti applicativi per proporre soluzioni di rete adatte. 
  • Trasferire le proprie conoscenze in un ambito altamente concorrenziale per rispondere ad una domanda sempre più articolata e complessa. 
  • Offrire una diversificazione del livello professionale, con competenze qualificate e strategiche per gestire l'innovazione - anche nella formazione - e coprire tutte le aree di intervento progettuale. 
  • Costruire un'offerta che risponda effettivamente ai bisogni d'ogni singolo cliente per cambiare rapidamente assetto organizzativo e arricchire i modelli di partnership.
  • Stabilire un approccio totale disponibilità e flessibilità per creare con ogni cliente una collaborazione durevole di totale fiducia